domenica 2 dicembre 2007

HaPpY BiRtHaDaY tO MeEeEeE!!!!!! (to us is better...)


Ed eccomi qui...

un altro anno è passato......

un nuovo numero segue alla decina...



E mi ritrovo con un altro bagaglio sulle spalle:Fatto di tante esperienze..alcune belle altre da dimenticare...



Da dimenticare??...uhm..no,non è il termine corretto..non cancellerei nulla dalla mia memoria,non è giusto eliminare nessun evento dalla mia mente,nemmeno se mi ha fatta soffrire.



Mi caratterizza,il mio passato fa di me la persona che sono.



(A questo punto ci sarà gente che direbbe:"appunto,non credi sia meglio bannarlo?...eheheh...amori!)






Un grazie a tutti coloro che hanno reso questo mio anno di vita appena passato indimenticabile!!!A voi che ci siete sempre...e mi rendo conto di quanto io sia fortunata ad avervi incrociato sulla mia rotta....



Vi voglio bene.



Siete speciali...tutti.



E ora tutti in piedi a battere le mani... nel rendersi conto che ce la stiamo facendo.



Grazie a Dio

Quindi si,tanti a uguri a me...benchè con un giorno di ritardo!
p.s(auguri anche a mia sorella...che sta festeggiando il compleanno piu lungo della sua vita....ben tornata tra noi!!)

Nessun commento: