lunedì 7 aprile 2008

HeLp MeEeE!!!!!!!


La mia è un richiesta strana...ma per favoooooooooooore, aiuttttoooooo!! XD

Orsudunque...che cosa vorrei sapere??

Ebbene..

TUTTO QUELLO CHE SAPETE SU:

_NABA
_IED
(_CORSI DI DESIGN AL POILITECNICO DI MILANO)




Open day, come si entra, quali le differenze mggiori (specialmente tra NABA e IED) ecc..ecc...
In realtà sono già andata sui vari siti ecc e anche all'open day dei corsi di design della moda, della comunicazione e degli interni del politecnico di Milano proooprio pochi giorni fa....ma qualche chiarimento ulteriore e soprattutto dichiarazioni di esperienze dirette non guasterebbero...




Sono un pochetto ignorante al riguardo (mea culpa...sniff) ma stracuriosa, e ho voglia di conoscere tutto al riguardo...dato che come molti di voi sanno e-o avranno capito. queste sono le strade che vorrei intrarprendere fra un annetto, sperando di trovare quella giusta...!!! XD



NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!


'sto liceo mi st sfasciando...e pensare già al mio futuro mi aiuta a staccarmi un pochetto da sta cavolo di scuola in cui mi trovo impantanata.

Oh.



GRASCIEEEEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEE!!!!!!





5 commenti:

Bibi ha detto...

ciao Siber
la tua risata sul mio blog suona come tanti cristalli!E' bellissima grazie.
Ps bel blog soprattutto perche'e' vero.

Mike ha detto...

Beh... lo ied è una delle meno peggio, dipende ovviamente dai punti di vista e dai corsi che si scelgono. Personalmente ci son tante cose che lasciano con l'amaro in bocca e altrettante belle esperienze, di certo se si vuole fare un po' di strada non ci si può limitare a passare gli esami con bei voti. Se si incontrano però le persone giuste le opportunità di crescita ci sono eccome ;)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

Artemisio ha detto...

ciao :D grazie mille per il commento gentile n_n
allora, io posso parlare con l'esperienza dello Ied Arti Visive - Ill. ed Anim.
hum, quoto mike per non scadere nel volgare XD è il meno peggio. Se non altro per tenere alto il prestigio tendono ad assumere come professori gente preparata, ma c'è da dire che io questo fior fior di insegnanti li ho potuti incontrare solo in seconda (a parte un paio già in prima... anche se il primo anno è stato da buttare XD).
Io penso che il più sia impegnarsi per conto proprio, poi il bello di frequentare una scuola del genere è incontrare persone con le stesse passioni: può non sembrare ma spesso sono più le amicizie a spronarti a migliorare che i professori stessi n_n
magari i corsi poi sono tenuti in maniera un po', come dire, balenga XD ma ti fanno certamente entrare in contatto con realtà che magari scopri essere davvero tue (io ad esempio ero solo appassionata di animazione, ora sono più che mai convinta di farla diventare la mia professione!).
Ciao, spero di essere stata utile :D

Siber ha detto...

Wowowowww!! Grazie mille a tutti!! ^^