lunedì 28 luglio 2008

FrOm EnGlAnD---->ARrIvAtE!

Ciao mondo!!
Dall'inghilterra sono la Ele e la Cha` a scrivervi... (CIO VUOL DIRE CHE NON CI SIAMOPERSE IN AEREOPORTO E CHE ABBIAM ADDIRITTURA TROVATO BAGAGLI E..TAXI!!!un applauso..grascie,grascie..)
Duuunque duuunque duuunque,in sto momento siamo sedute vicino ad una ragazza con una crestona allucinante...ehm...se e` italiana siamo nei guai fino al colloooooooo!!
A proposito di italiani,ce ne sono un sacco...tra l'altro tutti teeerun da paiuura!!Diciamo che l`idea che stanno dando di noi italiani non e` prooprio il massimo,ecco...as usual!
Oggi abbiamo fatto il test di inglese,domani ci diranno in che classe siamo e inizieremo le lezioni seriamente,sperem!!
Ah...siamo in camera insieme ahahah!!! :) masssiiiiiiii parliamo inglese tuuuto il tempo,giaggia`!!
Oggi giornatina un po`noiosa..sciallo tutto il pomeriggio,passato a..ehm...dormicchiare beatamente (non capisco perche` ci sia la cha` di fianco che mi dice di non scrivere ste cose...smettila tuuuu!!!)
Dobbiamo farci chilometri per arrivare a scuola,seriamnte,pesoooooo!!!!Il college e` moolto diverso da quello in america dell'anno scorso,ovvero questo e` un palazzo come un'altro con mensa e tutte le classi interne,proprio dentro cambridge che ormai gia` conosciamo come le nostre tasche.... :)
Cibo...bhe`...cibo,stendiamo un velo pietoso,per ora e` da ieri sera a cena che mangiamo pomodori,insalata,cetrioli e patate..ci siamo lanciate sul pollo un paio di volte perche` era la cosa piu identificabile!
Stasera ci dovrebbe essere la "disco" di benvenuto...mha`,chissa`.
E` un po' difficile conoscere le persone,perche` molte sono qui da diverse settimane e gia` si conoscono,vedremo un po' come attaccare bottone prossimamente.
Ah...niente attivita` pomeridiane per noi dell' "intensive english",mentre gli altri vanno in piscina ecc ecc noi siamo in classe a studiare..ecco,cosi` si fa!!sgrunt.
nessuna novita` per quanto riguarda la lavatrice...ehmehmehm.
Ultima cosa...la stanza e` bellina! ^^ si sta benone e abbimo pureuna sottospecie di microbagno in camera...vorrei ben dire!!
Bon...non ci sembra di aver altre cose da dire,alla prossima!
_*Ele e (maria) Cha`*_! :P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao
fatemi sapere se passare l'indirizzo del blog a Fam. Bono.
Senza autorizzazione non lo faccio più.
ciao
papy

Anonimo ha detto...

eleeeeeeeeeee..
sei già partita???wowowowowoow!!!!
mi raccomando..conosci tanta bella gente (e poi presentamela..eheh)..
bacioooneeeeeeee!!!
te quiero mucho..
p.s: buon inglese a tt 2!!ahahah

Anonimo ha detto...

cresta???!!!sembra che ci sia blle gente..lol ^^
pensa a divertirti...nn guardare solo i lati negativi
ciao