venerdì 22 agosto 2008

Progettando...

thadaaa'!!
Sono tornata anche questa volta...
mmmh..ormai siamo agli sgoccioli,fra pochi giorni si torna a casetta.
Non so se essere felice o no..insomma,la pioggia continua,il cibo schifoso e l'essere rimasta un po' sola da una parte mi rendono contenta di tornare a casa,dall'altra pero' il fatto che so che dovro' mettermi a studiare appena tornata,l'essere indipendente qui e bhe' si anche qalche amico da lasciare mi fanno venir voglia di restare qui.
Il che e' un bene,direi!
Il corso di grafica ed illustrazione procede abbastanza bene.
I giorni scorsi ognuno di noi doveva progettare la cover di un cd di un cantante a nostra scelta.
Io ho scelto shakira!Ahaha non che la sua musica mi piaccia particolarmante, e non e' che io sia una sua gran fan..pero' volevo disegnare una donna e i suoi capelli sono come dire..molto artistici!si bhe' ehm... XD
E'venuta abbastanza bene ma non e' un idea molto originale e creativa,anzi.pero' ossrvando la ragazza quella brava di cui ho parlato precedentemente sto imparando un bel po' di cose carine...lei ha fatto una cover in carta velina e bho,e' difficile da descrivere ma e' mooolto bella,ecco a me una cosa del genere non sarebbe mai venuta in mente!
Sto anche imparando un pochetto ad usare photoshop,perche; mentre io povera babba faccio tutto a mano,essendo negata ad usare programmi apposta,gli ltri sono dei piccoli genii di photoshop e ci smanettano che e' un allegria!Osservando sto scoprendo qualcosa di utile anche io...eheh!
coomunque,non so se portero' la mia "copertina" in italia quindi provo a descrivervela a grandi linee qui..
Be'...ehm,davanti c'e' la faccia di una donna che dovrebbe essere appunto shakira (dovrebbe...ecco) colorata ad acqueelli capelli viola pelle blu e occhi verdi e contorno occhi gialli cosi' come le labbra...e' una cosa molo "sparafleshante" ma mi piace come i colori si uniscono insieme negli acquerelli! ^^ sul retro ci sono semplicemente quelli che dovrebbero essere dei capelli sciolti e il logo del cd.
lascio alla vostra immaginazione....
Oggi,ultimo giorno di lezioni dobbiamo progettare un'eichetta o per un succo di frutta gasato alla cigliegia,mela,limone,arancia e menta (bleeeah,esiste davvero e noi dovremmo pubblicizzare una schifezza del genere!!) oppure di uno shampoo e bagnoschiuma per atleti.
Io ho scelto il primo intruglio essendo un'attimuzzo piu fantasioso e nel quale per me si puo' spaziare un po' di piu col la creativita'.
Alla faccia...manco mezza idea per tipo un' ora intera!!!sigh.
Per ora ho messo giu' una bozza di cio' che dovrebbe esserci disegato sulla mia etichetta... e' praticamente una mela aperta con l'interno di un limone,il picciolo di una cigliegia,la buccia di un'arancia e delle bollicine attono per indicare che la bevanda e' gasata.
La menta proprio non so dove metterlaaaa!! :(
Vaaabbe'.torno a lavorare ehehe che l'intervallo e' finito da un po'!
Siao a tutti a presto!
Ele
p.s(sono ASSOLUTAMENTE richieste delle lasagne per cena quando torno!!vi preeeeeegoooo...e'possibile??!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmh...non puo' esserci una foglia di menta attaccata al picciolo?nah, ci avrai gia' pensato!
che schifo quel succo!non penso che l'assaggero' mai!!!shakira coi capelli al vento?direi che l'effetto dovrebbere essere stupendo!poi lo sai che adoro i tuoi acquarelli...se riesci a portarla a casa fallo, cosi'la possiamo ammirare tutti per benino!!XD
ti lovvvvooooooo!un bacione da quaggiu'

Anonimo ha detto...

E lasagne siano.......
per domenica sera ore 23.00 o lunedi ore 13.00....????
facci sapè'
Buon rientro

Anonimo ha detto...

ciao ele!
sono appena tornata...una di notte...stanca,sporca,puzzolente..ma felice!arei voluto restare lì per un'altro mese...
bacio dalla quokka musungu!
p.s:one,two..make a sako!