venerdì 10 agosto 2007

FATEMI TORNARE INDIETROOOOOO!!!!!

Ecco...lo sapevo....
Mi manca già tutto di la....
Mi fate ritornare indietro??.........
Sono stanchissima,il viaggio è stato duro e mi si chiudono gli occhi dal sonno dopo quasi 24 ore sveglia...ma vabbè....sono disposta a rifare tutto il viaggio pur di ritornarela...in quel paradiso terrestre come lo chiami u Alli!!!ehheheheeh....lo sapevo che ti sarebbe mancato!!!!!!
Quanti pianti in questi giorni....che depression!!!!!!!!!!!!!!Tutti che si sbaciucchiavano,si stringevano.....piangevano......Anche i piu machi hanno incrinato il labbro!!...E si, perchè alla fin dela fiera anche loro,anche quelli del "ma dai che piangete a fare!?!?" sentiranno la mancanza di tutto questo!!......
Ragazzi...mi devo assolutamente riprendere!!!!
Ohi....Alli,fammi sapere quando vieni qui eh!!!!e trascinaci anche gli altri!!!
Un bacio megagalatticamentegigantoscopico....
I miss u!!!!!!!!!!!!!
-Siber-
(se solo non costasse così tanto...io ci tornerei l'anno prossimo... :( )I

Nessun commento: