sabato 11 agosto 2007

W I TOASTS COL FORMAGGIO.....

...Che poi cerchi di ricreare il posto che ti ha ospitato per tutto questo tempo a casa tua....
Di riportare le usanze a cui ormai ti sei abituata e di riportarle nella tua vera casa.....ma niente,il risultato non sarà mai soddisfaciente.....ragassuoli,l'America è l'America!inutile cercare di ricreare le colazioni che facevi la:impossibile preparersi lo stesso uovo sbattuto con formaggio fuso.....impossibile cucinarsi le stesse salsicciottine semipiccanti....impossibile bere lo stesso latte al cioccolato,freddo e cremoso....impossibile trovare lo stesso pane e lo stesso formaggio per prepararsi quei memorabili toasts al formaggio che tante volte ci hanno salvato dalla fame sicura!!!!!MAMMA MIA CHE VOGLIA DI TOASTS AL FORMAGGIO CHE AVEVO STAMATTINAAAAAAAA!!!!!!!chi era con me la, sa perfettamente di cosa sto parlando..........sigh!!!!!Toast di un pane morbidissimo che la ti spacciavano per italiano e che purtroppo non è vero....(ora trovamelo tu qua sto caspita di pane...dai!!) che farcivi di un altrettanto delizioso (SQUISITOOOOOOO!!!!) formaggino che si scioglieva a contatto con il pane caldo....Il pane si ammorbidiva e tu lo potevi arrotolare facilmente.......davvero ottimo....a molti,sono certa, sembrerò una pazza per mettermi qua a descrivervi le mie colazioni ma mi è inevitabile farlo!!!
E a pranzo....penso che non mangerò più cheeseburghers come quelli che si mangiavano la....sono dei maestri!!!(ok...vabbè....solo in hamburghers lo sono,me è già un passo avanti....)
Insomma....un pochino americana lo sono diventata anche io...ieri siamo andati fuori a cena,e al cameriere per poco non mi rivolgevo in inglese (giuro,lo stavo per fare...),e continuo a dire "sorry" o "it's ok" "no problems" a tutto spiano.....so già che mi passerà...ma devo ammettere che non vorrei...alla fine è divertente sentirsi sicuri nell'usare un altra lingua!!Anche se,credetemi,non sono migliorata così tanto (e come avrei fatto con altri 20 italiani che mi girano intorno eeeh??!!) quindi tutti tranquilli che non farò proprio per un cavolo sfigurare nessuo.....chi ci farà fare figuraccie sarà mia sorella che quando tornerà, l'italiano se lo sarà già bello che dimenticato......che invidia....e ora mi tocca stare 5 mesi sola soletta ad aspettarla,pensandola la in australia.....mmmh.....!!!!!!!
Inoltre ora sotto con altro studio....quello vero....quello pesante e odiato.......che voglia........che poi noi italiani abbiamo realizzato che siamo gli unici in tutto il mondo ad avere i compiti delle vacanze....CAPITOOOOOOOOO?????....GLI UNICI!!!!ma vi pare giusto??..mi permetto di rispondere io...NO che non lo è!!!Vaaabbè...
Ora la finisco di scrivere sto post....che dire ancora?...le solite cose....CUSHING MI MANCHI!!!MI MANCATE TUTTI!!!
ciao a tt!!!
-Siber-
p.s (e a voi...come procedono le vacanze?Raccontate...raccontate!!!...mi mancano i vostri commenti!...un bacione!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ele,non sai come ti capisco!io ho gia' detto alla mia hostfamily che mi dovranno mandare vagonate del burro che hanno qua...e' buonissimoo!!sai quello salato,che c'era anche in irlanda e a londra..io lo adorooo!!e anche il pane..moooorrrbidoooooo...aaaaah!
l'inglese per ora bho...nn mi sembra di esseremigliorata particolarmente..ho imparato qualche parola nuova,che pero' nn so se e' vera o se e'slang..magari capisco un po' di piu',ma la maggior parte delle volte e buio totale...
ieri ho cucinato la pasta al ragu':ho seguito la ricetta di papa'passo passo,ma chissa' perche' e' venuta completamente diversa..bho...forse ci ho messo troppa carne..ma eramolto asciutta..mha..nn era male,e loro hanno detto che era mooolto buona..ma dvdire che ne ho mangiate di migliori!la prossima volta..carbonaraaa!!argh!
cmq qua niente di nuovo..ieri io,la figlia,una sua amica e il ragazzo di qst amica sm andate a teatro a vedere giulietta e romeo!!e' stato buffissimo,perche' il regista l'ha un po' reiventato e quindi tta l'atmosferaera molto emo...rosso,nero,trucco pesante...a parte i 2 protagonisti(che si baciavano solo..) che erano vestiti di bianco!erano tt molto giovani e devo dire anche bravi..
vabe'...buon rientro!
baci

Anonimo ha detto...

avviso a tutti i naviganti:il cellularedi quokka e' resuscitato..potete chiamarla!!
baci
mi mancate