martedì 18 settembre 2007

RITORNO...

Ormai è passato piu di un mese...
Dell'America non rmangono ke ricordi,alcuni belli e altri un po' meno,che rimarrano comunque per sempre fissati nella mia memoria...

La scuola è iniziata....siamo nuovamente tutti sui banchi...a ripensare all'estate che aleggia ancora nell'aria...svogliati...malinconici....ma dai,ammettiamolo,in fin dei conti rivedere tutti i volti dei nostri compagni,ci ha fatto piacere!!(quelli dei prof un po' meno...)
Già strapieni di compiti...un po' intimoriti per il nuovo anno scolastico che ci siamo messi ad intrarprendere (non si sa come,ne quado,ne perchè...ma siamo qui,di nuovo!) ...ognuno con le sue angosce...ognuno con le sue speranze....

Chissà cosa ci aspetta!!Perchè ogni anno è sempre la stessa cosa,ogni volta si prega ke accada qualche cosa di speciale...ke dia una svolta alla propria vita..!!!non è così anche per voi?E sapete la cosa fantastica?Che ogni volta succede davvero qualche cosa..magari al momento non te ne rendi conto...ci dai poca importanza...ma poi,quando il tempo scorre,e ti ritrovi a pensare al passato,ti rendi conto che ogni momento trascorso è stato caratterizzato da qualche cosa di unico,che non tornerà mai piu!...

Che pensieri nostalgici che ho oggi...dopo tanto che non scarabocchiavo nemmeno due righe,i pensieri ora mi sgorgano a fiumi dalla mente,tramutandsi in lettere che andranno ad occupare,ancora una volta,questo schermo nero..

A questo punto non resta che chiedermi..

...e ora,COSA MI ASPETTA???....

-Siber-

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uhuaaaaaaaa...sigh..
e' vero,succede sempre..si incomincia un anno nuovo,e si immagina,si spera,che succederanno tante cose nuove...ma nn slcn la scuola..cn la vita in generale,ed e' vero,se ti guardi indietro,capisci che cose nuove sn successe,che sei cambiato,piu' di quanto credessi...
buon continuo di anno scolastico,a dicembre vi raggiungero' anche io(si spera..ogni tanto ho qualche pensiero catastrofico,del tipo che faccio scalo e mi perdo in aereoporto..di conseguenza nn prendo l'aereo giusto,aspetto ore per un altro,lo prendo ma crolla...)sn un po' preoccupata,ma anche contenta..siete cambiate tanto?mi ricordo che gli anni scorsi,quando tte si stavano ancora "evolvendo"mi piaceva tornare a scuola,e controllare le differenze,quanto le mie amiche erano cambiate..sara' cosi' anche qst anno?
vi lascio..mi vado a vedere high school musical..2!!!!qsto e' il bello dell'australia,tt i libri e i8 film sn in anteprima..a proposito,ho leto l'ultima pagina,dell'ultimo libro di harry potter..incredibileee!!!(lo so mi rovino la sorpresa,ma vabeee..)ah!siber,vai sul blog del somis,e da li' clicca sul link di un blog chiamato"dietro la casa,davanti il mondo.."o qlcs del genere...mi piace un sacco!

Anonimo ha detto...

ah!chi e' che ti ha detto:u r th master in it?"