domenica 8 luglio 2007






Ok...ecco altre fotine....Dunque:Chi e' debole di stomaco forse non dovrebbe vedere la prima,mi scuso,che raffigura il fantastico livido+brasatura che ho sul fianco sinistro dopo essere volata mentre correvo a lezione (in ritardo...ehm...non mi smentisco mai!...ho cominciato a sanguinare a lezione e manco me n'ero accorta...)...i 2 ghiri (che teneeeeeeeeeeeeriiiii!!!) sono 2 italiani al ritorno in pulmann dal posto dove siamo andati venerdi'....mezzanotte passata...le alre sono un po' di tuffi di alcuni ragazzi...non sono granche',ma fare foto di pesone in muovimento con una digitale che scatta dopo 3 secondi che hai cliccato il pulsante e' un po' dura...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che teneri i due amori della mia vita!!!!!peccato che sabato partono...
va bhe sono troppo coccolosi!!

Siber ha detto...

Il commento qua sopra e' della kiki...ci tengo a precisare...ehehhe!!!