domenica 22 luglio 2007

VENERDI e SABATOOOOOO.....

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ragazzi...quanta roba da direeeeeee!!
Allora.....c'e' stata la serata internazionale.....e' stata una serata fantastica nonostante le nere prospettive!!!!Nell'ora durante la quale si doveva cominciare a cucinare (le tre!!!!!!),visto che nessuno aveva voglia di far nulla,per ripicca,a causa dell'italiano cacciato ecc..(in relata' li capivo...anche io non ero molto contenta di quello che era successo...anzi!!!e poi comunque sono tutti simpatici gli italiani che sono qui...davvero!!) ho preso di peso dei tipi e gli ho spediti in cucina...miracolo:hanno cucinato!!!!
Sempre sfuriando ho detto al gruppetto di animazione di pensare a qualche cosa....grazie el cielo non ero l'unica dell'idea che avremmo fatto una bella figura del cavolo,e quindi io e un altro abbiamo convinto gli altri e darsi da fare....
Io e un'altra italiana (che in realta' e' italiana di nascita,ma ora vive in svizzera..) ci siamo messe a fare bandierine e barchette di carta moooolto pacchianose per abbellire il tavolo...io avevo gia' fatto un cartellone,ma non era abbastanza....poi ho fatto comprare dei palloncini alla tipa che ci supervisionava,e alla fine e' saltato fuori addirittura qualcosa di decente!!!!!!! :))))))
Quello che poi hanno fatto sul palco.....!!!mamma mia c'e' da sbellicarsi.....decidendo cosa fare 2 secondi prima,hanno messo su "azzurro" e due tipi vestiti da mafiosi (ehm..) si sono messi a ballare....90/ improvvisando!!!!!Ganzissimi!!!!! (non so da dove mi sia uscita sta parola...) Io sono stata giu' a fare le foto.....ihiihihi!!!
Tutto e' stato fantastico......ogni nazione ha preparato una presentazione...molti balli latino americani...flamenco ecc.....EMOZIONANTISSIMO!!!
La sala da pranzo era una nuvola di profumi e colori...tutti vestiti nei loro abiti tradizionali....davvero spettacolare!!!!Solo di quel giorno ho fatto piu' di cento fotoooo!!!!!!!!la macchina fotografica scottava........Ne mettero' un po'...probabilmente,gia' vi avviso,non le mettero' tutte....per caricarle ci vuole davvero troppo tempo...ma appena torno,ve le faro' vedere,tranquilli!!!!!!
la sera pero' e' stata deprimente.......era l'ultima sera qui,per molti,che sarebbero partiti il giorno dopo........lacrime....tante.......molte coppiette divise....che teneri!!
E il giorno dopo???...ragazzi...non vi dico i pianti....a dire il vero,non tanti da parte mia....ma tutto il campus era immerso nella tristezza...tutti malinconici e con gli occhi gonfi.....mamma mia....terribile!!!....
Sono partiti molti con cui avevo fatto amicizia...ora tra l'altro saro' sola soletta x 3 settimane in camera perche' non mi e' stata assegnata nessuna nuova compagna....SOBBETE!!!!!!!!!!!!la mia vecchia roomy,sophia,mi ha lasciato dei biscotti,tra l'altro obrobriosi,e un set shampoo-balsamo-crema x capelli.....che cucciola!!!e' parita alle 6 di mattina...non voleva svegliarmi,ma quando si e' accorta che alle 5.30 ero sveglia,mi e' saltata al collo in lacrime!!!!!!!Piccina,mi manca un sacco...era davvero molto dolce..... :((((((
Sono arrivate 3 nuove italiane....ora ha preso il sopravvento il sesso femminile!8 ragazze e 6 ragazzi...prima su 21 italiani eravamo solo 5 ragazze...ehehheeeeehe...e vabbe' dai,vi diro' come sono piu' avanti...
E'partito anche uno spagnolo simpaticissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!e anche 2 greche favoloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Uffy!!!!!ora con chi parlo inglese...eh???....i nuovi arrivato oltre le 3 italiane sono TUTTI giapponesi!!!!....non mi convincono molto....mmmh....
Ora mi fermo con lo scrivere......provo a mettere un po' di fotine!!!!!
CIAUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!! (come ci salutiamo ormai qui.....)
-Siber-
p.s:SILVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ele sono Gabri per favore di alla Chiara che le ho appena mandato un email e che aspetto la sua risposta...Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

siber non so mettere le foto...inoltre nn mi si accende la macchina fotografica..ma nn era scaricaaaaa!!!!!
oggi a scuola ho conosciuto nuove ragazze e un ragazzo...cessossissimo ma trooooppoooooo simpaticooooooo!!!(a parte il fatto che non mi si scolla piu' di dosso..)ora so con chi mangiarea pranzo...fino ad oggi passavo i braks cn la figlia e le sue amiche,ma nn e' che mi divertissi molto...sai,qua e' un po' cm nei filmamericani...e' pieno di sfigatini che mangiano da soli, e c'e' il gruppo di quelli cool che guardano tti dall'alto in basso...la gente che sto cominciando a conoscere nn appartiene al gruppo dei fighi,ma nn e' neanche sfigata..insomma,sono dei normalissimi...pazzi!!!soprattutto quelli che mi ha presentato la figlia...quelli che mi sn cercata da sola,sn + calmi ma ci sn un paio di elementi suonati forte...eheh!!
tt bene cmq...baci