giovedì 18 ottobre 2007

ICE SKATING...I'M BACK!!!!


Saaaaaaaaalve ragassuoli e ragassuoleeee.....seee già....tytte ste persone ke si spintonano pur di leggere il mio blog...zizizi...giàggià!!!ma dove siete finiti tuuuuuutti???!!!eeeeh??!!

Logiclly grazie mittikka Chà ke lasci sempre un segno del uo passaggio...biiiillaaaaa!!!E grascie Simo che pure tu non manchi di saltare ogni tanto su queste paginotte... ;)


Cooomunqueeee.....che dire?...

Che sono stanchizzimizzimaaaaaaaaaaa!!!

WHY????

'cause ho ripreso a pattinareeee!!!olèèèèè!!!!!yuhuuuu!!!


cioè....teoricamente avrei ripreso a pattinare già da due settimane ma...è solo da oggi che posso dire che tutto è ricominciato veramente!


mammina santa che faticaccia!!...c'ho i piedi fumanti!!


Quanto è difficile riprendere....contando che pensano che io sia in grado di fare cose che io non ho MAI vistoooooooooooo!!!!!!!aiuuuuut!!!! :'(


Vorrei fare un ringraziamento speciale (eh si...stasera sono in vena di ringraziamenti,presa bene,approfittatene!) a...


rullo di tamburi...


dummmdumdaaaraduuuum....

trtrattatatrtratrattattara... (seeee...ok)


....SUSPANCE...


ripeto...a....


ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!


noooo...nn sn fusa...

wawawa...non mi sto autocongratulando con me stessa!!!pfffffffff!!!!

Elena non è il mio doppione,la mia me stessa sdoppiata...non è che mi sono immedesimata talmente tanto nella mia seconda vita da bloggher da parlare di ELENAME STESSA in terza persona...ecc...capito?

Elena è la mia nuova compare di sventura!!!graaaaandeeeeee!!!ullallà!!...

ehehhe..


bhè,ok..la finisco di riempire una pagina con parole una piu stupida dell'altra.. :) coooontenti??uauaua!!!

un beso a tuuuuuuuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiii!!


-Siber-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello!!hai ripreso a pattinareee!!!un po'ti invidio..anzi,in realta' ti invidio tanto...
pattinare e'bellissimo!ma cn i pattini?quali usi?ah epoi..chi e' elena?l'ahi conosciuta li?e perche' la ringrazi?senti,qualche volta risp ai miei post,o scrivimi un email per raccontarmi tutto!
qua...bho,cm al solito...ieri si gelava,oggi ci sn 35 gradi....sto tempo e' inconcepibile!!
bacioni ele..mi mancate tutti e nn vedo l'ora di vedervi!cioe',nn e' che nn voglia stare qua..mi9 trovo bene,ma dopo 3 mesi...bhe,un po' uno c'ha voglia d tornare no?
mi sn fattaun po' di foto e le ho comparate cn quelle che ho rfatto all'inizio...sn diversissima!!nn solo per i capelli che sn lunghi,o perche' sn tondissima e nn piu spigolosa cm un tempo...nn so,ho la faccia diversa..secondo me sn simile a mamma'..ma l'avevop gia detto,mi sembra..vabe' che dire?vado ora..nn vedo l'ora di venirti a vedere a qualche gara!!ma quanti siete nel gruppo??
baciiiiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

alura...è la quarta volta ke cerco di lascaiare un commento...xk nn va?!?uff..vabbè..cmq..ke emozione leggere il mio nomeeeeeee!!!ma carissima..ti sei dimenticata il mio quintuplo axel e il tuo qudruplo salto mortale all'indietro...eheheh..x fortuna ci siamo noi a rallegrare quel gruppo..cioè..senza di noi rebbe una noia!!!!x fortuna ke ho te cn cui parlareeeee!!!!!e a farmi compagnia cn salti etc..uahuahuahuahau..siamo le the best..
ci sent presto e ci vediamo al nostro prossimo super allenamento!!!!
bacioniiii....
la tua compare di sventuraaa!!!

Siber ha detto...

uhahuhahuhahuhahuhahu!!!mittikkeeeeeeee!!!er mejo der mejo!!!!!!!kisseteeeeee!!!!!