lunedì 29 ottobre 2007

YEAH




Non sarò solo una parte del gioco
non sarò solo una vittima
loro stanno prendendo i miei sogni
e li stanno distruggendo

per tutti è uguale
non ho nessun posto dove andare
non ho nessun posto dove fuggire

vogliono vedermi cadere
pensano di sapere tutto
sono un incubo, un disastro

questo è quello che hanno sempre detto
sono una causa persa, non un'eroina
ma ce la farò con le mie forze
devo dimostrare che loro sbagliano
io contro il mondo
sono io contro il mondo
non permetterò loro di cambiare
come mi sento nel mio cuore
non lascerò che mi controllino
non permetterò loro di ficcare
i pensieri nella mia testa
e non sarò mai come loro

non ho nessun posto dove andare
non ho nessun posto dove fuggire
vogliono vedermi cadere
pensano di sapere tutto
sono un incubo, un disastro
questo è quello che hanno sempre detto
sono una causa persa, non un'eroina
ma ce la farò con le mie forze
devo dimostrare che loro sbagliano
io contro il mondo
sono io contro il mondo

mondo... mondo... mondo
sono io contro il mondo

Ora sono stanca di questo continuo aspettare
così, avanti, cogli la tua possibilità
puoi sputarmi addosso i tuoi insulti
ma niente mi cambierà
puoi sederti lì e giudicarmi
dire quel che vuoi
io non ti permetterò mai di vincere

sono un incubo, un disastro
questo è quello che hanno sempre detto
sono una causa persa, non un'eroina
ma ce la farò con le mie forze
devo dimostrare che loro sbagliano
io contro il mondo

sono un incubo, un disastro
questo è quello che hanno sempre detto
sono una causa persa, non un'eroina
ma ce la farò con le mie forze
devo dimostrare che loro sbagliano
io contro il mondo

devo dimostrare che loro sbagliano
non mi porteranno mai in basso
non cambierò mai direzione
ce la farò con le mie forze
io contro il mondo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aggia.bravi i simple plan!ele,ma come sei "emo"...cos'hai?gurda che l'hanno e' appena iniziato,nn rovinartelo tutto....
baci e ricordati che io esisto e puoi pralare..so che la degia e' molto piu'affidabile,nonche' una grande amica e nn una sorella,ma cmq...se vuoi...ho un e'email...

Siber ha detto...

emo????!!!!iooooo????ma ke è?sei impazzita?...se io sono emo...gli emo veri ke sno??....