giovedì 11 ottobre 2007

AIUT...


TROPPO STUDIOOOOOOO!!!!!!
sigh...
e siamo solo ad ottobre! :(

2 commenti:

Anonimo ha detto...

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
è praticamente il mio stato attuale....mentre studio letteratura italiana x duma....
ziaoooooooooooooooo eleeeee!!bacio!!!!!!!

Anonimo ha detto...

laascio un commento,che c'entra sempre cn la scuola.
ho cambiato idea sulla manifestazione.se qualcuno di voi stava pensando di andarci,o di bigiare la scuola..bhe,cambiate idea.andate a scuola.o andate sul sito www.scuolazoo.com e vi accorgerete di quanto sn cretini gli studenti che ci vogliono andare.io sn preoccupata,nn ho volglia di venire bocciata per una sola insufficenza....ma ho deciso che mi spacco il c*** e quando trono mi do da fare.la maggior parte di quelli che manifestano nn hanno semplicemente voglia di darsi da fare.