lunedì 26 novembre 2007

AUGURISSIMISSIMIIIII!!!!!!!


MANUELITAAAA!!!!SORPRESAAAAAA!!!





wella!...un'altra?
Ahah...Ebbene si!!
Quante sorprese per il tuo compleanno eh?...
Ma di la verità...(che tanto lo sappiamo tutti...) questa è la migliore,veeeerooooo??

Ehlossooooooo!!!!
Modestia a parte..... :P

Bhè,TANTI AUGURI a te mia cara!!!


Goditi questo ultimo anno prima di entrare nel mondo degli adulti! (seeeeee....come no!!!)



E che sia speciale...Sotto OGNI punto di vista!!!!(chi vuol intendere,INTENDA!!)


Ti voglio benissimooooooo!!!!!
SIBER











5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
sono davvero commossa è stupendo avere delle amiche come voi!
grazie ancora un bacione manu

Siber ha detto...

ma...ma...ma....ma uffaaaa!!!!speravo lo leggessi dopo che un po' di gente ti avesse critto gli auguriiiiii!!!!ma dhoooooo!!!
e vabbè..nn importa,il messaggio ti è arrivato lo stesso!! :D di niente picciotta!!ancora auguri!!

Anonimo ha detto...

auguri manuuuuuu!!!!!!!!!!!!mi manchiiii!!
ehi,qual'era l'altra sorpresa??
baciotteri a tutti!!
ele,oggi ho fatto spese pazze...ti ho comprato sia regalo per il compleanno(visto che sm a tema..manca pokissimo!) sia per Natale..non so se ti piaceranno tutti,nel caso li usero' io,che a me piacciono!

Anonimo ha detto...

ho scritto qual era cn l'apostrofo..oddio...che orroreee!

Anonimo ha detto...

qual era e' giusto senza apostrofo..credo..se qual e' si scrive senza,anche quel era si scrivera' senza..