sabato 10 novembre 2007

8IZZIMA

E poi succede che un tipo dice che sei "hot" vedendo semplicemente una tua foto...
L'incredulità,il "mioddio ma quanto si droga questo??!!"e il "si,vabbene,come no...ripigliati!" lasciano un posticino,un minuscolo,microscopico spiraglio al pensiero che fooooorse qualcosa di carino da qualche parte allora ce l'hai pure tu...e che qualcuno,sempre fooooorse,incredibile a dirsi,è riuscito pure a scovarlo..

La tua autostima,di norma spiaccicata sotto la suola delle scarpe,anzi più sotto ancora (perchè c'è sempre qualcuno che,al momento in cui pensi "più in basso di così non si può andare",ti passa la vanga incitandoti a scavare...),osa addirittura alzare la testolina e come un esserino appena nato,viene abbagliata dalla luce,tant'è abituata all'oscurità perpetua...

A questo punto osi addirittura fare un cosa assurda...non ti accorgi dell'errore che ti stai apprestando a compiere,nessuno ti ferma chiedendoti che accidentaccio ti è saltato in testa...ma tu,poverina,non sei abituata a situazioni del genere,ed è così che finisci per impantanarti...

Perchè,preso il coraggio a 2 mani,con un mezzo sorrisetto e un lieve rossore sulle guancie racconti (ommioddiooooooo!!!) l'accaduto ad un'amica...

il patacrack

lei ti risponde,rapidissima,quasi indolore:"Eh,ma si,avrà pensato che tu fossi un'altra!"
Nemmeno una sillaba in più.

Alla tua autostima non resta perciò nient'altro da fare,che ripiegare la testolina e a te,prendere la vanga e ricominciare a spalare.
Oh yea.

p.s(ziiiiiiiiiiiiiii....lossò,post alquanto pessimista,ma sono fatta così...E NON DITE CHE VOGLIO FARE LA DIVERSA!!!!!perchè scrivo quello che mi gira per la testa e ciò che veramente mi rappresenta....eppoi,scusate eh....cosa vuol dire "fare la diversa"??qui nessuno è uguale a qualcun altro!...se ho idee e pensieri che non sono come i tuoi,non vuol dire che io sia nel torto...mi distinguo da te punto e stop,come tu ti distingui da me...potrei dire a te "che vuoi fare la diversa"!!!....
i diretti interessati capiranno di sicuro.)
p.p.s (ehm....scusate lo sfogo,non volevo finire arrabbiata,ma con un sorriso...zorryyyyyy!!!!)

La Siber

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nn so chi fosse l'amica,ma secondo me scherzava..quella che il tipo ha visto nelle foto eri tu...forse 6 particolarmente fotogenica(al contrario di me),ma secondo me nn 6 male anche in realta'..nn cm me,che qua mi dicono:lei ha l'aspetto,tu il cervello?"(e cmq solo perche' sn qua,nn significa che io sia sto genio...)

Anonimo ha detto...

Nn penso tu m conosca ma ho letto qllo ke hai scritto e penso ke buttarsi giù nn serva a niente. anke se 6 un cesso nn significa ke tu nn possa piacere a qlkn. c sn un sakko di ragazze brutte ke s fidanzano. la tua amica è una maleducata nn doveva dirti in faccia una cosa del genere. cmq di solito le brutte hanno + carattere.cioè credo! t conviene sperarlo xkè se no sei proprio nella merda!!!

Anonimo ha detto...

oh no piccina!!!te la sei presa per quello che ti ho detto l'altro giorno?!ti assicuro stavo solo sfottendo(come al solito d'altronde...)ma non volevo ferirti,stavo scherzando!!!o cielo come mi dispiace...amorucciolo la vanga usala per fare una buca in giardino così mi ci seppellisco dentro.che vergooooogna,passo come la cattivona menefreghista di turno...forgive me...chionza

Siber ha detto...

kiaraaaaaa........oddiuuuuu....pfffff....tranqui!non me la sn presa! anke io uso toni melodrammatici ma esagerooooo!!!!!pitciù!!!!

Anonimo ha detto...

if ure not hot im santa claus