sabato 15 marzo 2008

PER FARSI QUATTRO RISATE....

SUCCEDE AL CENTRALINO TELEFONICO:

OPERATORE: Buongiorno
CLIENTE: Devo intestarmi il telefonino come posso fare?OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente, me li manda via fax al numero...Il cliente interrompe: "Giuvinò se mi dicite addò stà 'sta Via FAX v'a port'io a mano".


OPERATORE: "Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile?"
CLIENTE: "Ma io, veramente, ho quello con la batteria..."


CLIENTE: Per disinnescare la segreteria come devo fare?
OPERATORE: Chiami gli artificieri
!CLIENTE: mi da il numero?


CLIENTE: Come tolgo la segreteria telefonica?
OPERATORE: bla bla bla
CLIENTE: Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato?


OPERATORE: Mi può dire il codice di avviamento postale?
CLIENTE: Cosa?
OPERATORE: Il codice di avviamento postale!
CLIENTE: Non ho capito!
OPERATORE: Signora, il c.a.p.!!
CLIENTE: AAAH!!... il capoluogo!


OPERATORE: buongiorno sono....
CLIENTE: ho un problema: il telefono è spento ma suona lo stesso non è che siete stati voi a chiamarmi?


CLIENTE: buongiorno,vorrei la procedura per inserire la segreteria
OPERATORE: puo' scrivere che gliela detto?CLIENTE: no signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto!
CLIENTE: Non mi va più il telefonino.

OPERATORE: Cosa le compare sul display?
CLIENTE: "Verificare SIM".
OPERATORE: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla...
CLIENTE: Sì, sì, me l'ha già detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare!
OPERATORE: Mmmm, credo di capire...


CLIENTE: mi e' arrivato un msg dalla Tim che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente volevo dirvi che oggi vado a ricaricare se la cosa vi puo' tranquillizzare.
OPERATORE: ?! OK?
CLIENTE: arrivederci!


CLIENTE: Quando il telefono si spegne non riesco più a rimetterlo in moto...


CLIENTE: Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano così tanto e durano così poco...
OPERATORE: In che senso scusi?
CLIENTE: Insomma le compro, durano un giorno o due e poi sono costretto a comprarne delle altre...
OPERATORE: Ma scusi... (lunga pausa di silenzio perché gli viene da ridere) ma lo sa che le batterie si ricaricano?
CLIENTE: Si ricaricano? E come?


OPERATORE: buongiorno servizio clienti
CLIENTE: buondì io ho il Nokia 6150: volevo sapere se potevo mettere il "Vibratore"!


CLIENTE: buongiorno volevo sapere il mio credito.
OPERATORE: deve contattare il 916.
CLIENTE: no, io il 916 non lo chiamo sono dei maleducati!
OPERATORE: ma signore e' una fonia...
CLIENTE: l'altro giorno ho chiamato al 916 e gli ho chiesto quant'era il mio credito e loro mi hanno risposto: e che c***. ne so io del suo credito!
PROBABILMENTE IL CLIENTE HA CHIAMATO IL 116


OPERATORE: scusi il suo telefonino e' un TACS o un GSM?
CLIENTE: no è un NOKIA!

Nessun commento: