lunedì 30 luglio 2007

....IN TILT....

Solo tre brevissime frasi (di cui una onomatopeica..).....

NON CI POSSO CREDERE!!!!NON E' POSSIBILE!!! AAARGH!!!!!!!

Detto questo....un abbraccio a tutti!!Vi penso un sacco!!
p.s(Ad arte mi diverto sempre di piu'....oggi ho disegnato un gufo gigante,carboncino nero e gesso bianco......mi sono divertita moltissimo,alla fine sembravo un dalmata ma poco importa....ehheheeh........!!!!!quanto mi mancava prendere in mano i colori e lasciare spazio alla mia creativita'......sotterrarata profondamente da troppi anni ormai......ragazzi...e' proprio bello,svegliarsi la mattina,prendere sotto braccio il proprio blocco da disegno,e incamminarsi per andare a disegnare.....disegnare e basta per 4 oreeeee!!!!!!!!!!.........dite voi se e' poco!!! (; un bacio gigante a tutti!!!!)
-Siber-

26 commenti:

somis ha detto...

what's happened?

Anonimo ha detto...

siber,ti odio...mi dici cosa e' successoooo????!!!se nn vuoi scriverlo sul blog,io ho un email,sai?
cmq qua tt abbastanza bene...a scuola e' abbastanza una palla perche' stm incominciando a fare cose difficili che nn capisco e dv pure fare i compitiiiii!!vabeee'...
baci

Anonimo ha detto...

ho appena finito di fare i muffins cn megan..

Anonimo ha detto...

uh..non credere che qua sia poi cosi' espansiva....durante la pausa pranzo nn faccio altro che stare zitta ad ascoltare gli altri che parlano e tentare di capirci qualche cosa o a rispondere "good thanks"quando mi chiedono come sto...un altro passatempo che faccio cn il solito ragazzo (quello del bongiorno sylvia ai 4 venti)e' di insultarci a vicenda...diverteeeenteeeee...e gia'!ho praticamente fatto piu' amicizia cn gli insegna ti..eheh!!
no,dai..qua parlo piu' o meno cn tutti quelli del mio anno e cn qualche piu' piccolo,ma ci scambiamo solo qualche saluto,nulla di piu'...solo una volta un ragzzo mi ha chiesto di aiutarlo a scivere una lettera d'amore in italiano x una tipa...antipaticissima!!
in 'sta scuola c'e' un sacco di gente diversa:i poveri sfigati che o stanno da soli o fanno i gruppetti dai quali e' meglio stare lontani,quelli che gaurdano tt dall'alto in basso che sn i piu' carini ma,aime',sanno di esserlo e nn si abbasserebbero mai e poi mai a parlare cn me (a parte un paio che mi hanno chiesto una volta se mi piaceva l'australia),le bithces(che sono quasi tte le ragazze anche se sono delle cesse),un sacco di tamarri e rapper,2 poveri punk che stanno insieme e che vivono soli e desolati perche' nessuno gli parla,3 o 4 rockettari che stanno per i cavoli loro e che vorrei tentare di conoscere ma durante la pausa pranzo non so mai dove si nascondano e,soprattutto tra i piu' piccoli,un mucchio di bulli rompiscatole che nn fanno altro che fare casino e azzuffarsi...ce n'e' qualcuno anche della mia eta',che in genere fa parte del gruppo dei fighi..ma nn ci ho mai parlato..

Anonimo ha detto...

ciao america e australia....qualcosa non funziona. Scrivo, scrivo e non resta traccia! ci riprovo...
Ho notixie frsche dei vostri cari genitori che vanno per mare...sembra tutto bene. Non riescono a collegarsi con internet per motivi tecnici! Forse riusciamo a incrociarci a piancavallo. Se ce la facciamo incredibile!!! dopo anni.... Divertitevi e soprattutto divertitevi....!!!!

ciao enza...quasi in vacanza!

Anonimo ha detto...

eleeeeeeeeeee
voglio una rispostaaaaaaaaa!!!!!
stasera cucino pasta...argh!!speriamo venga buona,anche perche' ho comprato una marca sconosciuta..
ovviamente quando stavamo tornando a casaho visto un posto dove vendevano la barilla...mi stavo x mettere a piangere!!vabe' sara' per un'altra volta...
baci

Anonimo ha detto...

come fai la psta? pomodoro e basilico? raccontaci poi come e stata apprezzata. baci baci.

Anonimo ha detto...

ce la farò 'sta volta a scriverti qualcosa...ciao amorrre!non ti preoccupare troppo e goditi le tue meravigliose vacanze!!!qui tutto male...tra le altre cose una (molto)sospetta frattura al menisco:tradotto,rischio di finire sotto i ferri!!!!!!!!ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!c'ho una fifa blu....un grande smack dalla tua fan sfegatata chionza(va bene,uno anche x quokka:uno x uno...non fa male a nessuno!!)=)

Anonimo ha detto...

quokkkaaaaaaaaaaa!!!!!hai ricevuto il mio sms?ti avevo scritto il mio indirizzo msn...sai che ho comprato l'ultimo Harry Potter?!?ti mando un bacione cioccolatoso(e quindi uno anche per siber...)=P
QUOKKA FOR PRESIDENT!!!!(sicura che la tua "sister" parli inglese?qualche dubbio mi è venuto...)ciaoooooooooooo dall'unica inimitabile chionza!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate dimentico sempre qualcosa...ma questa è troppo importante e non può aspettare...voglio troppo bene alle mie patchouli!!!!(temo sempre di dirlo troppo poco...)siamo ancora unite anche se mooolto lontane e non potrei volere delle amiche migliori!grazie x sopportare sempre le mie paturnie...mi mancate tanto tanto e vi penso sempre;pensatemi un poco anche voi...buon continuo!chionza

Anonimo ha detto...

chionzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
frattura al meniscooooo????!!!!!o mio dioooooooo!!!!!!!!!!!!nuuuuu!!!
ehi,ho il cellulare scarico da settimane e nn sn ancora riuscita a caricarlo..e visto che vivo bene cosi' ho deciso di tenerlo spento..quindi nn ho letto il tuo sms!!se vuoi cmq ho un email..lo dico x tutti!!
10 minuti fa ero convinta di essere sola soletta a casa (megan era sotto la doccia)quindi visto che oggi era una giornata caldissima (ma qua va a giorni,bho..)mi sono messa in pantaloncini e canottiera e sn uscita in giardino a fare un po' di streching (immagino che nn si scriva cosi'...)e ad allenarmi un po' per kick boxing perche' sto ingrassando un sacco...ero li' bella bella concentrata quando dopo 20 minuti che mi stavo allenando e' uscito il fratello grande...ma checavolo,nn lo vedo mai,proprio oggi doveva essere a casaaaa???!!vabe' sta di fatto che primo,mi ha colto a menare pugni per aria e mi sn imbarazzata da morire,secondo,mi ha detto che lui ha fatto tanti anni di judo e blablabla...poi si e' messo a farmi vedere le cose che sa fare,compreso camminare per km sulle mani e fare salti mortali per aria.io ero li' che lo guardavo allibita e dicevo solo "uh,cool..."ma che dovevo fare???ti pare normale?quando l'ho detto a megan e' scoppiata a ridere e continuava a dire che suo fratello e' un menoso assurdo...grazie tante,me ne sn accorta!speriamo che nn dica "ehi trev,quokka mi ha detto che 6 un menoso..."vabe..
la pasta l'hanno mangiata solo i genitori,perche' i fratelli nn c'erano e a megan nn piaceva il tonno(ho fatto la pastafredda..difficileeee!!),cmq hanno detto che era buona...mha...
ci si sente se ci sn novita'!
ah si,domenica vado ad un concerto...e' organizzato x tutte le scuole di maitland e dintorni,forse anche di sidney,bho..cmq quelli che suonano sn tutte le bands delle scuole!!speriamo sia divertente..noi poi ce ne andremo via priam perche' abiamo la partita di netball..
a scuola tt ok,anche se ultimamente nn parlo cn molta gente...vabe
baci

Anonimo ha detto...

chionza i love uuuuuuuu too!!!!!!!
mi manchiiiiiiii!!!!

somis ha detto...

ciao ele!!!
io sono in partenza, domani mattina parto per l'irlanda!
spero di trovare anche da là qualche internet point per seguire le tue avventure in america (anche se non ricordo esattamente quando torni...) e quelle della quokka in australia... voi, se avete tempo, fate un salto sul mio blog www.somis.blogspot.com, terrò un diario di viaggio (internet point permettendo of course!).
così faremo un bel ponte irlanda-usa-australia :D
aspetto i vostri commenti!
un abbraccio
ciaoooooo
simone
p.s. ele, spero che si sia tutto sistemato ;)

Siber ha detto...

CHIONZA TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! SMUKKETTE ENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORMEEEEEEEE!!!!!

Quokka....sono contenta che ti vada tutto bene e che tu ti stia divertendo!...una cosuccia....vorrei ricordarti che questo e' il MIO blog...mi fa piacerissimo ricevere tue notizie,ma qua ora tutti scrivono a te....hai monopolizzato il mio spazio!!!!!APRITI UN BLOG ANCHE TEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! e' una cavolata...ad ognuna le sue pagine...che ne dici??!!!SI!!
ok,detto questo...fai taaaaaaante foto e mandamele.....dai su!...

Ah chionza...certo che parlo inglese!!!!

Eh ah silvia.....salutami tua sora e i tuoi frate e divertiti al concerto...
APRITI UN BLOG

Simooooo.....passero' di certo a farti visita!!!
PASSATE TUTTI A FAR VISITA A SIMOOOO!!!!!..un po' di pubblicita' gratuita non guasta mai... lol

U bacio a tutti...anche a te nonnuzza!!!!
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

parlavo dell'host sister di quokka...comunque x il tuo d'inglese, vedremo quando torni!=P
scherzuuu!!!!un bacione intercontinentale!!chionza

Anonimo ha detto...

ho parlato un attimo fa con papi e mamma. tutto bene anche per loro. non riescono ad avere contatto con il blog di siber perche' non funziona internet per questioni tecniche. sono stati un po' aggiornati da me. vi abbracciano tanto. domani arrivano a Corfu'. io sono dispiaciuta perche' da domani a piumesana non potro' leggervi. mi faro' ragguagliare.Abbracci.

Anonimo ha detto...

ciao Elena,
oggi ci siamo visti con i tuoi...pranzo insieme e racconti sulla grecia! Ora dovrebbero essere arrivati a milano. Ale è tronato anche lui dalla grecia...tutto "molto OK"...è già ripartito per la croazia.....
se tu torni sabato....magari ci vediamo da noi....In ogni caso buona festa, divertiti !!! goditi queti ultimi giorni e...a presto enza

Anonimo ha detto...

ciao siber. siamo appena tornati e subito siamo venuti a leggere le ultimissime. le isole della grecia sono degne della loro fama, ma ci è piaciuto sopratutto visitare il Partenone di Atene e Dubrovnik in Croazia. Mi sembra che a te vada tutto vada bene e che la scelta del corso di arte sia stata una buona idea; ne sono contenta (anche perchè ne sono stata un po' la musa ispiratrice). se ricordo bene stasera "danze" e cena elegante. Spero ti diverta. raccontaci... il blog non è molto aggiornato!
un bacione grosso grosso anche da papi

Anonimo ha detto...

sn andata al drive in!!
mi sn congelata..perche'accidenti i maschietti (fratelli e 2 amici)potevano stare dentro la macchina e noi 2 povere ragazze al freddo e al gelo fuori??avevamo le sedie e i sacco a peli ma nn sn serviti a molto..vabe'...ci sm visti 2 film:the simpson movie(una ciofecata)e di nuovo harry potter 5...mi sn addormentata riguardandolo!!
vabe'...
baci..
eledivertiti alla festa e metti delle fotoooooo!!!

Anonimo ha detto...

sacchi a pelo..

Anonimo ha detto...

ciao siber!!!!!!!!!
sn manu finalmente riesco a scriverti!cm sta la mia artista?
spero bn!!!!!!!!!!!
qnd torni ci sentiamo cs magari ci vediamo!!!!!!!!!
salutami tanto la kia a presto!
un mega saluto anke a te quokka!!cm è andato il concerto?
divertiti tanto!mi mancherai a scuola!!!
baci a tt

Anonimo ha detto...

ilconcerto erapessimo..a parte un paio di bands le altre facevanopena..ed era pieno di emo vestiti cm ad halloween!!
mi si sn rotti dinuovo gli occhiali!!!!questa volta nn e' la vite...vabe',sto usando gli altri..
tt bene..
baci

Anonimo ha detto...

ciao siber, mercoledì serata di saluti.
Lascia un tuo buon ricordo e porta a casa tanti bei ricordi, dimenticati in un sacchetto le cose pesanti e lasciale lì.
un abbraccio
papi

Anonimo ha detto...

CIAO ELE! sono ally mi manchi tanto! voglio torare al cushing si stava benissimo!
love and miss u!!!!!

somis ha detto...

un salutone dall'irlanda!
grazie di essere passata sul mio blog!
simone

Siber ha detto...

Allinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi manchera' anche a me...mi mancherai tuuuuuuuuu!!!we...ma tanto ci si becca in italy,veeeeeeroooooo???....miss you!
kissessssss