venerdì 20 luglio 2007

GIORNATINA NERA....

Hi!!!!!!!!
Oggi e' il famigerato giorno della festa internazionale....e tutto e' incominciato male sin dall'inizio.....
Da dove partire?...
Stanotte,o meglio stamattina presto verso le tre di notte, sono stata male e,ok, lo so,e' poco fine da dire,ho vomitato per ben 2 volte....una nausea assurda.... notte passata in bianco.....
Non sono andata a fare colazione,perche' l'idea di ingoiare qualcosa mi dava il voltastomaco,quindi mi sono alzata alle 7.30 anziche alle 7 come il solito, x andare in infermeria...povera tapina pensavo:"vala' che magari non vado a scuola e posso dormire...."....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........Mi hanno dato due pastigliette e poi dritta a lezione dove mi aspettavano le mie due verifiche finali!!!ole'!quella orale e' andata bene...penso....quella scritta e' andata bene la prima parte,mentre la seconda e' stata un macello assurdo....evvabbessuddai!!!
(ah...ho preso un altro 96/100 in una verifica vecchia!! ;) )
ma le cose hanno continuato a girare per il verso sbagliato....hanno beccato un italiano fumare x la 3 volta e l'hanno cacciato via.....Sto qua sarebbe dovuto partire domani,quindi un giorno ancora qua potevano condonarglielo,no???no.Ora passera' il giorno a casa di un insegnante e non partecipera' alla festa di stasera...ed era quello che ci teneva di piu'!!!!!tra l'altro e' uno davvero moooooooooooooooooolto simpatico...mi dispiace un sacco per quello che e' successo!!1Ok,lui scemo perche' avrebbe potuto evitare di fumare almeno l'ultimo giorno,che poi appena tornava a casuccia sua avrebbe potuto fumare quanto gli pareva...pero' anche quelli del cushing...mamma mia che pesanti!!!!!!!!(x non dire altro...mmmh...)....Sono davvero moooolto rigidi alle regole...e chi e' che mi aveva detto che tanto non sarebbe stato cosi'??come no!!...sembra di essere in un carcere,solo che puoi vedere il sole un po' piu' spesso (quando c'e') e studi...
Cosi' ora qua tutti sono incavolati ecc..ecc..nessuno ha ancora pensato cosa fare stasera,parentesi siamo gli unici...,e quindi mi sa proprio che non faremo nulla.......PERFETTO cavolo!!!Sinceramente non ho voglia di fare una figura del cavolo cosi' pubblicamente,ma sembra che io sia davvero l'UNICA a interessarmici......in piu' piove....si sarebbe dovuto mangiare all'aperto.....il sole logicamente non c'e'....
Insomma....giornatina abbastanza nera eh.....!!!!UFF!!!
vabbe'.....vi abbandono per ora...
Ci risentiamo presto!!!
Un bacio megagalattico a tutti voi!
-Siber-

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sister!
cavoli,gli italiani si devono sempre farriconoscere eh..???!!!vabe,fammi sapere come e' andata la fiesta..
qua tt abbastanza bene,anche se il tempo nn e' il massimo...stamattina sm andati a vedere una partita di netball a cui la figlia ha fatto da arbitro...ad un certo punto 2 ragazze si sn messe a litigaree ad insultarsi e un po' di gentedel pubblico ha detto"si comportano come giocatori di calcio italiani..."argh!!!!volevo sprofondare!!!
ieri sera sn uscita cn delle ragazze e cn la mia sorella..sn delle pazze!!!ci provavano cn ogniragazzo che vedevano..hihi!!!la figli no,per fortuna e' piu' timida...pero' stava al gioco...
vabe' un bacione

Anonimo ha detto...

ciao americanina...
è proprio vero che la globalizzazione avvicina....e gli strumenti informatici anche! Leggere le tue notizie è un piacere. A proposito: complimenti per i voti che stai prendendo. direi che è una bella soddisfazione tornare a casa con voti così importanti. Se ho capito bene da settimana prossima inizi i corsi d'arte...goditi questo relax "mentale", tornerai carichissima per uno splendido anno nuovo. Noi qui ....al sole ...quasi 38 gradi da una settimana. Giuro...meglio la pioggia ed un bel maglioncino. Buon divertimento. Enza e tutti gli altri..Jhonny incluso!

Anonimo ha detto...

Beata te. goditi la frescura,qui siamo tutti degli stracci. divertiti e complimenti per le votazioni. ti abbraccio.

Anonimo ha detto...

non crederai mai a cosa ho fatto oggi!!!e' stata la domenica piu' bella della mia vitaaaaa!!!!
1)ci sm alzati presto e io,la figlia,un'amica della figlia e i genitori sm andati in una sottospecie di fattoria dvc'erano un sacco di animali...ho preso in braccio un koala e accarezzato un cucciolo di canguroooo!!!ovviamente,ho fatto le foto..
2)sm andati in spiaggia...una roba lunghissima cn cosi' tante dune che sembrava un deserto...si poteva andare cn la macchina sulla spiaggia e quindi abbiamo legato una tavola cn una corda dietro alla mcchina e uno alla volta ci sm saliti sopra mentre la macchina andava a tt velocita'..una specie di snowboard sulla sabbia trainati dall'auto!troooppoooo divertente!!!anche se mi sn ammazzata...nn ho le foto perche' la macchina fotog mi si era spenta,ma le abbiamo fatte cn quella del fratello (che tra l'altro ci aveva raggiunto...era il piu' pazzo di tti!!!)
poi abbiamocenato alle 5 da mcdonald...anche la colazione l'abbiamo fatta li'...cn i pankakes!!
un bacione!!

Siber ha detto...

Quokkaaaaa ti invidio tantissimoooooooooooooooo!!!!mandami le foto alla mia e-mail di qua!!!!!!!!beata te che ti diverti....ultimamente qua e' una noia assurda....tutti tristi e mogi.......uff!!!!!!!!!