martedì 17 luglio 2007

LA NOIA GALOPPA...

ciaoooooooo a tutti!!!!La rabbia sta sbollendo..ieri sera ho passato proprio una bella serata....tutti fuori sul campo da baseball a fare i cretini,giocando a freesbe e altre robe del genere...ho evitato di stare con le persone con cui mi sto scontrando,col risultato che io sono molto piu rilassata e conosco altre persone!!!
In compenso pero' la noia avanza...qua la maggior parte della gente sta facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano...non li capisco a dire il vero....rischiano solo di rovinarsi il periodo che resta cosi'!!!!
Tutto e' molto ripetitivo....dopo un po' effettivamente stufa ma vabbe'....meglio che studiare in itali!!!
A proposito di studio,domani ho una verifica,dopodomani 2 e dopodopodomani un altra...ARGGGGHA!!!!!!!!!!!!!!!!!pensatemi a lot!!!!!
Ora scappo devo andare a lezione...UN bacione a tutti voi!!!
-Siber-

7 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè hai risp a tt tranne chae a me??? scherzo!oggi ho deciso che sei assolutamente invalida xkè conosci troppa gente!!mxnbvctdg,kjhv k,udy...mamma,stamattina ho tenuto i gemelli...da impazzire!!sai che mi piace 1 sacco andare sul tuo blog?!sei stata veramente 1 grande a farlo,tt le volte muoio dalla curiosità d vedere k fai!!1bacio lenocchia;P

Siber ha detto...

Eccoti Sarocchia un commento tuuuuuuuuuutto per te!!!!!!!!!!
Sei la mia fan preferita!!!! (ok,ok....ragassuoli niente invidie pleaseeeeeeeeee!!!! ;P)carissima mia picciolotta un grande mxnbvctdg,kjhv k,udy anche a te!!!!!!qualunque cosa voglia dire!!!
1Bacio megagalatticamentemacroscopicamentissimamentegiganterrimo tutto tuo!
-Siber-

somis ha detto...

ciao ele!
mi spiace tanterrimo per quella cosa, ti ho risposto alla mail!
simone

Anonimo ha detto...

mi sto innamorando di mio fratello...e' grave??!!ahaha...scherzo..e' un tipo strano...solo che mi ammira molto perche' gli ho detto che in italia possiamo bere quando abbiamo 14 anni...e cosi' crede che anche io sia una beona...hihi...cmq leroy ti saluta!anche se e' rimasto un po' scioccato dal fatto che lo salutassi...qua tt hanno tatuaggi e i ragzzi continuano a spogliarmisi davanti per farmeli vedere...biiiilloooooo!!!!!!!!!
cmq tt bene,la family e' molto simpatica,a parte il padre che bho...non e' che mi dica molto...si stava meglio qnd nn c'era...ma mica lo posso cacciare daca sa sua!
ciao ciao!

Anonimo ha detto...

bella Siber!!!Era ora che scrivessi vero???comunkue sappi ke qui tira un caldo skifoso, ho sentito ke avete ADDIRITTURA visto la neve, Giusto???
una cosa impensabile e paradisiaca(qua a Milano siamo intorno ai 40 gradi..)...ke dire ankora..hum...forse ke la noia è peggio del caldo???SI! questo te lo posso confermare...
Un saluto dal' immortale TRAPANO!!!

ps: saluta anke la "KIKI"

Siber ha detto...

quokkaaaaaaaaaaaa.....ti invidio muchoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Ma ciao a te El Trapano!!!!ihiihihihh....mazza che nick inequivocabile... ;P
E finalmente ti 6 deciso a passare eeeh???WOW!!!!!!!sn stra contenta!!!!....cmq la neve l'abbiamo vista ma non era quella che cade dal cielo bensi quella che usano per la pista da pattinaggio....nn esageramus qua NON fa caldo (ora ho un golfino addosso..)ma non se schiatta manco dal freddo!!
Che billo che m'hai scritto!!!
Ti saluta anche la kiki,un bacione!!!
-Siber-

Anonimo ha detto...

Ciao Elena. Sono stata via ed era da un po' che non aprivo il tuo blog. Non sono però riuscita a vedere le foto della festa internazionale ,ma ci riproverò. Mi ha divertito l'episodio al Museo, con la pseudo-guida ridimensionata! Brava.
A presto Francesca Ceriotti