domenica 8 luglio 2007

SI CONTINUA!!!

Ciaussimi a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!
Scusate se e' da un po' che non scrivo ma qui c'e' tanto da fare.....
allora,dove siamo rimasti?Non me lo ricordo!!!!!!!
Ieri giorno senza compiti,riposo totale...all'incirca ecco...
io e la kiki abbiamo provato ad andare a pattinare con un greco 2 italiani e uno spagnolo (really cute!!) ma la pista era chiusa..ovvero avevano cambiato gli orari e non l'hanno detto a nessuno...mazza che intelligentoni!!a quel punto io e gli altri italians che erano venuti c siamo seduti a chiaccherare...parentesi,lo spagnolo e il greco erano spariti ma noi poveri ingenui abbaimo continuato a parlare tra di noi...mai l'avessimo fatto!!
Ad 1 certo punto quei 2 pazzoidi ci hanno sorpreso alle spalle lanciandoci delle palle di NEVE!!!!esatto..avete capito bene!Ora vi spiego,essendo vicini al palazzetto del ghiaccio all'esterno,sul retro c'era tutto il ghiaccio che viene normalmente spalato fuori,con il quale si creano dei mucchi piuttosto consistenti....
logicamente io ero quella a piu portata di mano e mi hanno infradiciata totalmente...cercavano guerra!
Ci siamo alzati e ci siamo messi anche noi a lanciare la neve...giuro,e' stato stradivertente...a luglio a giocare a palle di neve!!!!!Per fortuna c'era il sole e quindi mi sono asciugata presto...
poi mentre tornavamo giu' (l'arena e' piazzata su una collinetta) i 2 italians hanno preso di peso la kiki e l'hanno buttata giu'....aveva avuto il coraggio di dire 2 secondi prima "pensate che bello sarebbe fare i rotoloni"...ehppero' kiki,te le vai a cercare!!!! lol! :)

Oggi saremmo dovute andare ad un acqua park...solo che il tempo faceva schifo e non avevamo voglia di andarci (c'e' gente che e' partita anche se pioveva....mha...) e logicamente poi e' spuntato il sole!!
in compenso siamo riusciti ad andare a pattinare....o almeno all'inizio eravamo 1 bel gruppetto e alla fine si sono ritirarati tutti,tranne me la kia e una francese che intrepide continuavamo a pattinare...poi anche la kia mi ha abbandonata e ho continuato da sola...cavolo,dopo ero totalmente congelata,ci ho impiegato un po' a far toranare la circolazione nelle mie venuzze!!

Mmmh!!!mi sono dimenticata di raccontarvi di venerdi'!....ci hanno portato in 'sto centro sportivo con campi di pallavolo,tennis,piscina con trampolino e tanto ciboooooo!!!!!ovvero...uguale al college ma tutto all'aperto...tempo schifido anche questa volta ma la piscina era riscaldata!!!STUPENDO!!!stare nell'acqua calda,con tutto il vapore attorno e fuori il freddo!!!Poi s'e' messo anche a piovere ed e' stato magnifico...la kiki non ha voluto tuffarsi,pero' c'erano tutti gli altri!!!Tutti gli altri.sottolineo,italiani...e chi povrebbero essere senno' quei pazzi che con 10 gradi si fanno il bagno in piscina???eehehhehhheh!!!

Che alro?..ieri sera una band e' venuta a suonare nella sala giochi,loro erano bravi ma la serata e' sata una pizza,,,nessuno ballava,i ragazzi attaccati ai videogiochi ecc....insomma,il problema del feste "flop" attanaglia tutto il mondo!!

Sia sabato che domenica c'e' il brunch...e quindi ora sto morendo di fame,perche' anche se ho mangiato un botto a colazione (frittata,crocchette di patate,pancetta affumicata,latte e "frenc toast" (che poi non ho capito che e'...cioe',e' un toast francese e quindi non si scrive cosi' o che altro?) dopo 6 ore a stomaco vuoto il pacino ti comincia a brontolare,nooo?!...

ok,non ho altro da dire...devo andare a studiare!!!Si ricomincia a faticare!!uff....
e vabbhe'.....un bacio a tutti!
-Siber-

p.s...auguri a tutti i maturandi!!!!!
p.p.s...punky,la kiki tt ok,le dico che la cerchi cosi' ti scrive!
p.p.p.s...grazie jack di essere passato....verameeeeeente onorata!!kiss

p.p.p.p.s....Dodiiiiii!!!!!!!Grazie di far sempre un saltino qui!!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

seeeeee vabbèèèèèèèè...a me grazie nooooo????!!!
scusa,ma mi diverto troppo a scrivere..ehi ehi,guarda che se jack è venuto è stato solo merito mio,eh,eh..capiiitooooo???!!!uhuh

Anonimo ha detto...

precedentemente avevo lasciato due commenti,ma non so se li hai letti.il mio primo lavoro la mattina e' quello di controllare se ci sono tue notizie. mi diverte un sacco! ti abbraccio.